Booking OnLine


 Rimini Turismo

SPIAGGIA & MARE


Duecentocinquanta stabilimenti tirati a lucido e costantemente rinnovati e una sola filosofia: Rimini on the beach si vive giorno e notte.
Si comincia all’alba con le passeggiate sulla battigia, si finisce a notte inoltrata dopo una cena a piedi nudi sulla sabbia.
Il concetto è che in spiaggia si fa di tutto. Lezioni di yoga, corsi di ricamo, gare di castelli di sabbia, scuola di piadina.
Si pratica ogni tipo di SPORT: beach volley, beach tennis, beach soccer, beach basket. Ci sono circoli di vela, di wind surf e di kite surf che offrono ore di lezione ed equipaggiamento. Ormai tutti gli stabilimenti sono organizzati con animazioni per bimbi e per adulti.

Il MARE è CERTIFICATO!
Quello di Rimini è forse il mare più controllato d’Europa.
Da molti anni la Regione Emilia Romagna dedica alla “risorsa mare” controlli e monitoraggi molto attenti. Addirittura ogni settimana viene emesso un bollettino del mare (www.arpa.emr.it/daphne). Dal 2000ogni anno Rimini riceve la Bandiera Blu. L’importante riconoscimento è emesso dalla Fee (www.feeitalia.org) ed esamina non solo la qualità delle acque, ma anche la pulizia, i serviziper l’handicap, le aree verdi, insomma la qualità della vita complessiva.

Inoltre a tutte le ore del giorno salpano dal porto le MOTONAVI. Si può passare una piacevolissima giornata o serata alla scoperta delle altre località della costa, delle piattaforme di metano al largo, delle colonie di mitili. A bordo viene servito uno spuntino o una cena a base di pesce azzurro. Volendo si può scegliere anche la “giornata da pescatori”:si parte all’alba e si prova la pesca d’altura.


  • Rimini Mare
  • Spiaggia Rimini
  • Ombrelloni
  • Spiaggia Rimini
Share |

Offerte Speciali

Eventi e Fiere

Libro degli Ospiti

Lascia qui un tuo commento



Hotel King Rimini

Viale Vespucci, 139 - 47921 Rimini (RN)
Tel. 0541 390580
Fax 0541 390656
P.IVA 02241350400
info@hotelkingrimini.com

Realizzato da RiminiWeb
Mini club  |  Ferragosto hotel Rimini  |  Capodanno a Rimini  |  Hotel con tv sat Rimini  |  Cucina per celiaci Rimini  |  Spiaggia compresa  |  Intrattenimenti musicali Rimini  |  Menů bambini  |  Hotel Rimini con cena in spiaggia  |  Convenzioni disco  |  Piani famiglia Romagna   |  Hotel per famiglie  |  Animazione bambini  |  Feste danzanti Rimini  |  Notte Rosa Rimini  |  Vacanze all inclusive  |  Hotel 3 stelle superior Rimini  |  Convenzioni parchi  |  Hotel con parcheggio Rimini  |  Scuola di piadina Rimini  |  Hotel con wifi Rimini  |  Hotel benessere Rimini  |  Animazione in spiaggia Rimini  |  Piani famiglia Rimini  |  Hotel Rimini con open bar  |  Hotel con garage Rimini  |  Menů benessere  |  Alberghi per famiglie Rimini  |